Italia – Val di Susa – Beaulard
A Beaulard, nelle vicinanze della pineta e di belle passeggiate tra i boschi montani e non lontano dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita un bilocale di 52 mq. catastali completamente ristrutturato al terzo piano del condominio “San Giusto”.
L’alloggio è composto da: ingresso living su soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, bagno finestrato con anti bagno e camera da letto matrimoniale. Dalla zona giorno si può accedere al balcone rivolto ad est nella quale si può godere della bellissima vista che offre su Chateau e sulla magnifica Grand Hoche. L’alloggio è dotato di sei posti letto poiché la metratura della camera da letto consente di ospitare il letto matrimoniale e il letto a castello, nel soggiorno, è presente un divano letto matrimoniale. L’appartamento è molto soleggiato ed è stato ristrutturato nel 2018 quindi è molto recente, infissi nuovi con vetro camera e PVC per un importante efficienza energetica. Il riscaldamento è centralizzato a metano con cronotermostato, oppure, si potrà usufruire della bellissima stufa a pellet, con aria calda canalizzata in tutte le stanze dell’immobile, molto pratica per un riscaldamento più “confortevole” in pieno stile montano. Le spese condominiali sono circa €1.194,00 inclusa la quota involontaria del riscaldamento. Completa la proprietà il box auto di 12 mq. L’immobile è adatto come prima e seconda casa e viene venduto completo di tutti gli arredi presenti.
Ottima soluzione per gli amanti della montagna, a pochi minuti dalle principali località sciistiche dell’Alta Valle di Susa. Dal paese di Beaulard partono molti sentieri per escursioni, dalle passeggiate più semplici con il sentiero in pineta grazie al quale è possibile raggiungere il paese di Oulx e poi Bardonecchia, ai più impegnativi che permettono escursioni decisamente più lunghe, percorsi utilizzabili sia come escursioni trekking sia come escursioni in mountain bike.
Beaulard è un paesino a 1200 mt. di altitudine dove possiamo degustare piatti tipici in 6 ristoranti-pizzerie diverse, vi è inoltre un panificio dove poter assaporare i prodotti di produzione propria, comprare i primi generi alimentari, frutta e verdura di stagione. Il paese è servito anche dalla rete ferroviaria con treni che passano ogni ora in settimana e ogni due ore la domenica in modo da rendere possibili gli spostamenti non solamente con l’auto ma anche con mezzi pubblici.